lunedì 21 giugno 2010

Benvenuti!

Benvenuti nel primo blog italiano interamente dedicato al calcio giapponese!
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Moreno e sono un ragazzo di 19 anni che abita in provincia di Varese.
Come per la maggior parte delle persone italiane sono anche io
appassionato al gioco del calcio, essendo un tifoso milanista già da quando avevo pochissimi anni.
Crescendo però, mi sono accorto che per troppo tempo ho snobbato il calcio estero, dedicandomi interamente a quello del nostro paese.
Per questo, visto che sono molto affascinato dal paese del Sol Levante, ho provato ad iniziare a conoscere il calcio praticato dai giocatori giapponesi sia in patria che all'estero, e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalle buone capacità di molti di essi, anche se la
maggiorparte sono sconosciuti ai più o spesso sottovalutati.
Per il momento vi saluto qui, ma se siete curiosi di scoprire qualcosa di nuovo non vi resta che continuare a seguirmi nei prossimi
aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento