giovedì 4 agosto 2011

Nagatomo: un talento... nel canto!



Da quando è arrivato in Italia, oltre che con le proprie prestazioni sul campo da gioco, Nagatomo ha fatto parlare di se soprattutto per il suo comportamento fuori dal rettangolo verde, tanto che si può parlare di una vera e propria "Yuto-Mania" che ha contagiato tifosi interisti e non.

Fin da subito tutti capirono di che pasta era fatto Nagatomo, quando davanti alle televisioni nazionali esordì con "andiamo a mangiare" come prima frase pronunciata in italiano.
In seguito abbiamo anche scoperto che il segreto delle lunghe corse lungo la fascia di Yuto-kun risponde al nome di "umeboshi", le "prugne salate della salute", le quali sono ricche di acido citrico e aiutano a ridurre la stanchezza.

Ma solo nell'ultimo mese abbiamo scoperto che Nagatomo non ha esaurito le sue numerose curiosità, visto che pare essere dotato anche di discrete qualità canore.
Oltre al coretto "chi non saltà rossonero è! è!" intonato durante il ritiro di Pinzolo nel luglio scorso, è spuntato un video su youtube dove si vede un 15enne Nagatomo intonare una canzone pop giapponese (Sorega Daiji) durante una pausa dagli allenamenti calcistici della Junior High School.

1 commento:

  1. Il coretto è dimenticabile e perdonabile... anche a fronte delle sue evidenti capacità, pure fuori dal campo! Grande giocatore, grandissima persona! :)

    RispondiElimina